Calciomercato Serie C: Juve Stabia vicina a Panico, due acquisti in arrivo per il Catania

0

Ultimi 11 giorni di mercato. In Serie C tante trattative in corso in queste ore. Il Catanzaro, protagonista assoluto della sessione invernale, è interessato ad un altro calciatore: Marco Calderoni, terzino sinistro del Vicenza. I calabresi dovranno battere la concorrenza del Cesena.

L’Avellino potrebbe rinforzarsi sul fronte offensivo con Amato Ciciretti dalla Serie B. Il fantasista romano potrebbe lasciare il Pordenone dopo le 8 presenze collezionate in questa stagione. Anche il Catania è a lavoro per concludere un’operazione con un club della cadetteria. Il terzino destro rossoazzurro Luca Calapai è vicino al Crotone, ma in cambio potrebbe arrivare il difensore lituano Artemijus Tutyskinas. Sempre gli etnei a breve dovrebbero ufficializzare Pier Luigi Simonetti, centrocampista del Piacenza.

LEGGI ANCHE: Palermo, l’arbitro di Bari un problema o un alibi?

Calciomercato

Ciro Panico sarà un giocatore della Juve Stabia. Le vespe hanno strappato un accordo al Cosenza per il centravanti 22enne sulla base di un prestito fino al termine della stagione. Movimento in uscita in casa Bari. Daniel Semenzato dovrebbe approdare a titolo definitivo alla Viterbese.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui