Affare in uscita per il Palermo: ecco l’offerta di un club di Serie C per Marong

0

Il Palermo ha tempo fino al 31 gennaio per compiere delle operazioni. Il mercato dei rosa si è bloccato sin da subito con l’arrivo di Mattia Felici. L’attaccante romano giunto dal Lecce in prestito ha riempito l’ultimo slot della rosa. Proprio per questo, prima di un eventuale nuovo acquisto, la società di viale del fante dovrà prima cedere.

Come riporta il Giornale di Sicilia di oggi, una squadra di Serie C avrebbe messo gli occhi su uno degli elementi dei rosanero che potrebbe partire: Bubacarr Marong. Si tratta della Vibonese, club nel quale è già presente una colonia di palermitani come il terzino sinistro Giovanni Mauceri, cresciuto nel settore giovanile delle aquile, le due ali Francesco Golfo e Paolo Grillo e l’allenatore Giuseppe D’Agostino. Oltre al portiere Leonardo Marson, nato ad Udine ma ex Primavera del Palermo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie C: il Catanzaro piazza due colpi in attacco, cessioni in vista per il Bari

Il giovane difensore gambiano, tra i protagonisti del finale della scorsa stagione, ha trovato poco spazio in questo campionato: solo 4 presenze con 72 minuti disputati con mister Filippi. Secondo il quotidiano, gli ipponici avrebbero proposto al Palermo un prestito fino a giugno, ma sarebbero disposti a pagare solo parte dell’ingaggio del calciatore 22enne.

LEGGI ANCHE: Palermo, cessione in pausa: il fondo inglese frena la trattativa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui