Coppa Italia, il Palermo C5 batte il Marsala ma non passa il turno

0

È terminata con un’amara vittoria l’esperienza in Coppa Italia Serie C1 del Palermo Calcio A5. Ad accedere alle Final four è il Marsala in virtù della miglior differenza reti nella doppia sfida di andata e ritorno. I biancoazzurri rappresenteranno il Girone A nel torneo insieme al Real Termini.

I rosanero possono comunque gioire per essere tornati subito al successo, il primo del 2022. La prestazione convincente degli uomini di Zapparata dovrà essere confermata anche in campionato il prossimo sabato 22 gennaio, quando al Tocha Stadium arriverà il Tiki Taka e si darà il via al girone di ritorno.

LA PARTITA

Il Palermo parte con l’acceleratore premuto nello scontro con il Marsala. Dopo 10 minuti, il risultato è già fissato sul 2-0. Catanese apre le marcature e Bongiovanni firma il raddoppio al termine di un’ottima azione corale. Prima del fischio della fine del primo tempo il Marsala accorcia le distanze con Secco, che sfrutta un errore di Sgarlata.

Durante la ripresa i rosanero non mollano un centimetro nonostante il gol subito. L’estremo difensore del Marsala Buffa si rende protagonista salvando il risultato più volte con dei bei interventi. Il portiere degli ospiti però si arrende di fronte a Russo, che sigla il 3-1 finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui