Calciomercato Serie C: il Catanzaro piazza due colpi in attacco, cessioni in vista per il Bari

0

Il Catanzaro è la regina del mercato in Serie C. Dopo aver acquistato Sounas a centrocampo e l’islandese Bjarkason dal Venezia, il club calabrese sta per assicurarsi dei rinforzi per l’attacco. Pietro Iemmello è pronto per cominciare una nuova avventura in giallorosso. L’attaccante di proprietà del Frosinone sosterrà nella giornata di domani le visite mediche e firmerà il contratto.

L’altro nome per il reparto offensivo è la punta Tommaso Biasci. Previsto nelle prossime ore un incontro tra il Catanzaro e il Padova per discutere del trasferimento dell’attaccante classe 1994. Infine, il ds Alfio Pelliccioni vorrebbe concludere a breve l’affare Luis Maldonado, mediano ecuadoriano in uscita dal Catania.

LEGGI ANCHE: Santana torna in prima squadra: nuovo ingresso nello staff di Baldini

bari

Il calciomercato del Bari al momento è focalizzato sulle uscite. Tanti i calciatori scontenti nella rosa di mister Mignani che vorrebbero trovare una nuova sistemazione. Marras, Simeri e Di Gennaro sono i calciatori meno utilizzati. Il futuro dell’esterno d’attacco ex Livorno potrebbe essere in Serie B, con Como e Vicenza interessate al calciatore. Il numero 9 dei galletti, invece, potrebbe approdare all’Avellino.

Nella lunga lista delle possibili cessioni in casa Bari ci sarebbero anche altri elementi. Nicola Citro potrebbe vestire la maglia del Renate o del Cesena. Lorenzo Lollo, anch’esso pronto per partire, avrebbe rifiutato le proposte di Viterbese e Gubbio.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui