Palermo, altri due negativizzati: salgono a 17 i calciatori disponibili per gli allenamenti

0

Buone notizie in casa Palermo. Il gruppo squadra risultato nei giorni scorsi positivo, che ha terminato il periodo di quarantena previsto dalla legge, ha svolto un nuovo ciclo di tamponi. Due calciatori sono risultati negativi ai test anti-covid e tornano di conseguenza a disposizione di mister Baldini per gli allenamenti.

Salgono a 17 i calciatori che potranno lavorare nei prossimi giorni allo Sport Village di Tommaso Natale per preparare la gara contro il Catanzaro prevista per lunedì 24 gennaio. Dovrebbero essere 10 i rosanero ancora positivi al Coronavirus e in isolamento.

LEGGI ANCHE: Baldini, prove di formazione per il Catanzaro: Santana ancora in campo

IL COMUNICATO DEL CLUB

“Il ciclo di tamponi, effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021, ha evidenziato due nuovi esiti negativi al virus.
I due calciatori saranno quindi subito sottoposti alle visite mediche previste dai protocolli federali e presto rientreranno nel gruppo squadra portando così a 17 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti”
.

LEGGI ANCHE: Guidolin: “Palermo, puoi credere ancora nella promozione. Baldini…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui