Baldini, prove di formazione per il Catanzaro: Santana ancora in campo

0

Mister Baldini ritrova altri uomini in allenamento. Il problema legato ai contagi di Covid-19 tra i tesserati sta pian piano rientrando. Nella giornata di ieri, come riporta il Giornale di Sicilia, il tecnico toscano ha messo in campo una formazione per un test in famiglia contro la squadra Primavera.

Il Palermo ha giocato con il consueto 4-2-3-1, il modulo che dovrebbe essere utilizzato anche alla prima gara dell’anno contro il Catanzaro. In porta Massolo, sarà lui a giocare contro i calabresi per via della squalifica di Pelagotti. Difesa composta dalla coppia Somma-Lancini, con Doda e Giron a fare i terzini. In mediana utilizzati Odjer e l’ex capitano Santana, ancora nelle vesti di calciatore in mancanza di altri centrocampisti. Silipo, Luperini e Felici hanno agito a supporto dell’unica punta Soleri.

LEGGI ANCHE: Castagnini traccia il mercato del Palermo, tra scambi e giocatori in cerca di rilancio

Sul campo dello Sport Village di Tommaso Natale sono scesi sul terreno di gioco anche i due difensori Marconi e Accardi. Il primo, durante la partita, ha preso il posto di Lancini, mentre il secondo ha giocato con la squadra di mister Di Benedetto. In queste ore è previsto un altro ciclo di tamponi: il Palermo potrebbe ben presto recuperare altri calciatori in vista dell’impegno in campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie C: l’Avellino punta Simeri del Bari, il Catanzaro pesca dalla Serie A


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui