Calciomercato Serie C: l’Avellino punta Simeri del Bari, il Catanzaro pesca dalla Serie A

0

Numerose trattative in corso in Serie C. Anche in questa giornata il Catanzaro ha concluso un altro acquisto. Il giovane esterno d’attacco islandese Bjarki Steinn Bjarkason di proprietà del Venezia arriva in Calabria in prestito secco fino a fine stagione. Movimenti in casa Bari, ma in uscita. All’Avellino piace Simone Simeri, punta centrale dei galletti che ha segnato già 4 reti in questa prima parte di campionato.

La società di De Laurentis potrebbe privarsi anche di Daniel Semenzato. Sul terzino destro forte l’interesse del Taranto, che avrebbe superato la Viterbese. Oltre ai due calciatori anche i vari Andreoni, Bolzoni, Citro, Di Gennaro e Lollo potrebbero essere in partenza dalla squadra di mister Mignani.

LEGGI ANCHE: Castagnini traccia il mercato del Palermo, tra scambi e giocatori in cerca di rilancio

Affari conclusi per Potenza e Monterosi. I rossoblu ufficializzano il prestito di Luka Koblar, difensore centrale del Frosinone. I ciociari cedono in Lega Pro con la medesima formula anche il centrocampista Andrea D’Errico ai biancorossi. Il Picerno, invece, si assicura per l’attacco Yuri Senesi della Vibonese a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE: Lupo: “La scelta di Baldini? Una grande intuizione, ma i contagi…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui