Lupo: “La scelta di Baldini? Una grande intuizione, ma i contagi…”

0

Il Palermo e la situazione Coronavirus. Questi sono i principali temi affrontati dall’ex direttore sportivo rosanero Fabio Lupo in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia di oggi. “È una situazione difficile per tutti. Magari il Palermo ha fatto tutto nella maniera corretta e alla fine il virus è entrato comunque nello spogliatoio. Non è una situazione facile”.

Lupo si è pronunciato anche sulla decisione del club di prendere per il girone di ritorno un allenatore esperto come Silvio Baldini. “La scelta di un tecnico di temperamento potrebbe essere una grande intuizione, ma rischia di vedere attenuati i propri effetti a causa degli sviluppi del contagio nel Palermo. Baldini ha bisogno di lavorare con una certa costanza per dare la propria mentalità alla squadra“.

LEGGI ANCHE: Castagnini traccia il mercato del Palermo, tra scambi e giocatori in cerca di rilancio

Fabio Lupo

Infine, il dirigente sportivo ha parlato di calciomercato e della situazione in classifica in Serie C nel girone C. Catanzaro e Avellino si stanno muovendo in maniera importante. Sono due squadre che hanno una base su cui fare degli innesti per cercare di creare problemi al Bari. Campionato chiuso? Questo lo può dire il mercato, però non sottovalutiamo la variabilità del campionato“.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui