Valdifiori rescinde con il Pescara: “Palermo? Nessun contatto”

0

La storia tra Mirko Valdifiori e il Pescara è giunta al termine. Il club abruzzese ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto del centrocampista 35enne, che sarebbe andato in scadenza a giugno 2022. L’ex Torino e Napoli, ora svincolato, potrà cominciare una nuova avventura a breve.

Il futuro del regista potrebbe essere ancora in Serie C. Tante squadra hanno effettuato un sondaggio per il calciatore: Siena, Piacenza, Imolese e Palermo. Proprio i rosanero sarebbero alla ricerca di un playmaker in mediana, ma prima dovrebbero liberare uno slot attraverso una cessione.

LEGGI ANCHE: Baldini, prove di formazione per il Catanzaro: Santana ancora in campo

Intervistato da Goal Sicilia, Valdifiori ha smentito l’interesse del Palermo. “È una piazza prestigiosa, però personalmente non mi ha ancora contattato nessuno. Sicuramente mi farebbe piacere, vedremo”.

“Ho capito subito di essere fuori dal progetto – ha dichiarato il centrocampista al giornale Il Centro in merito all’esperienza al Pescara -. Auteri preferisce giocatori con altre caratteristiche. In questi mesi ho sofferto in silenzio e ho cercato di aiutare i compagni”.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui