Pelagotti in scadenza a giugno: sondaggio dei rosanero per un nuovo portiere

0

Nonostante il calciomercato dei rosanero sia bloccato per via degli slot indisponibili, la dirigenza continua a sondare il terreno per possibili nuovi rinforzi. Tra questi figura anche un portiere, come riporta il Giornale di Sicilia di oggi. Il Palermo ha due calciatori esperti per difendere i suoi pali come Pelagotti e Massolo.

L’estremo difensore di Empoli è il titolare indiscusso della squadra siciliana da ben tre stagioni, con 86 presenze collezionate tra il professionismo e il dilettantismo. Tuttavia, il numero 1 rosanero a giugno va in scadenza contrattuale e il suo rinnovo, insieme a quello degli altri suoi compagni di squadra, non verrà discusso dalla società a breve.

LEGGI ANCHE: Palermo, Almici potrebbe partire: il terzino destro piace ad un club di Serie B

Stefano Mazzini è il calciatore su cui il Palermo ha messo gli occhi per la porta. Si tratta di un portiere classe ’98 di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito alla Carrarese, che ha già disputato circa 60 gare in Lega Pro. Mister Baldini è un suo estimatore, avendolo schierato titolare con i giallazzurri nel corso della passata stagione.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui