Paparesta: “Di Piazza si è sentito preso in giro. È andato via con grande rammarico”

0

E’ tornato a parlare del Palermo in diretta tv su SportItalia Gianluca Paparesta. L’ex direttore operativo rosanero con la sua mancata conferma all’interno della società di viale del fante ha dato indirettamente il via al dissidio tra i due ex soci, Di Piazza e Mirri.

Il Palermo ha perso un socio importante – ha ribadito Paparesta durante la trasmissione condotta da Michele Criscitiello –. Di Piazza ha portato 6 milioni di euro e avrebbe investito ancora tante risorse economiche se solo l’avessero considerato. Invece l’hanno emarginato, il Consiglio d’Amministrazione l’ha escluso di fatto. Si è sentito preso in giro ed è andato via con tanto rammarico”.

L’ex arbitro ha parlato anche delle mosse del Palermo nel calciomercato invernale. “Ho nel cuore la città e la tifoseria. Dispiace per il Palermo, una società così importante, che nel mercato si sta muovendo poco. Hanno tre allenatori a libro paga: Boscaglia, Filippi e adesso Baldini. Vedo che in Serie C il Catanzaro, l’Avellino o il Sudtirol stanno investendo tanto”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Almici potrebbe partire: il terzino destro piace ad un club di Serie B


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui