Palermo, Almici potrebbe partire: il terzino destro piace ad un club di Serie B

0

Qualcosa si muova sul fronte cessioni. Ad annunciare una possibile trattativa che riguarderebbe Alberto Almici è la Gazzetta dello Sport di oggi. Secondo il quotidiano, il futuro del difensore rosanero potrebbe essere nuovamente in Serie B, dopo due stagioni trascorse in Sicilia in Lega Pro.

La Spal è alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato. L’obiettivo del club di proprietà di Joe Tacopina è quello di trovare un vice Dickmann sulla corsia destra. Il direttore sportivo dei biancazzurri avrebbe già contattato l’entourage del calciatore 29enne e starebbe valutando questa ipotesi. Di contro però non sarebbe ancora stato intavolato alcun discorso con il Palermo.

LEGGI ANCHE: Palermo, altro ciclo di tamponi: nessun nuovo positivo. Baldini recupera un calciatore

Il terzino destro ha collezionato oltre 200 presenze in cadetteria con 11 squadre differenti, l’ultima il Pordenone. Nei suoi primi due anni di Serie C, Almici ha alternato ottime prestazioni, soprattutto sotto la guida di Boscaglia, a partite decisamente sottotono. In seguito ad un’offerta, la dirigenza insieme a mister Baldin dovrà decidere se farlo partire.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui