Palermo, in allenamento si rivede Giron: torna a disposizione anche Buttaro?

0

L’ultimo ciclo di tamponi effettuato dalla squadra non ha evidenziato nuovi positivi. I rosanero, nella giornata di ieri, sono tornati regolarmente in campo ad allenarsi, come ha scritto il Giornale di Sicilia di oggi. Sono ancora pochi, comunque, i calciatori a disposizione di Baldini, che ha dovuto fare di necessità virtù

In mezzo al campo si è rivisto l’ex capitano, ora componente dello staff tecnico delle giovanili rosanero, Mario Alberto Santana per le esercitazioni tattiche. Emergenza anche tra i pali, con Pelagotti e Massolo alle prese con il virus. Il preparatore dei portieri Michele Marotta ha indossato i guantoni durante la seduta.

LEGGI ANCHE: Pelagotti in scadenza a giugno: sondaggio dei rosanero per un nuovo portiere

Baldini ha provato il solito modulo, il 4-2-3-1, schierando Maxime Giron sulla trequarti viste le tante assenze. Il terzino sinistro francese si è negativizzato ed è tornato a lavorare con la squadra. Sul campo di Tommaso Natale potrebbe presto rivedersi anche Alessio Buttaro. Il difensore centrale è rientrato in città dopo un periodo di quarantena, come testimonia la foto pubblicata sui social dallo stesso 19enne.

LEGGI ANCHE: Accardi: “Mi aspetto tanti rinforzi per Baldini. Cessione? Non credo sia bloccata da Di Piazza”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui