Felici: “Ho voglia di giocare, sono fermo da un anno e mezzo. Baldini è uno tosto”

0

Conferenza stampa di presentazione per Mattia Felici. L’attaccante rosanero, arrivato durante i primi giorni di gennaio, ha parlato del suo percorso nel nuovo Palermo targato Baldini e della sua prima esperienza in Serie C.

“Baldini è uno tosto, l’ho capito con soli 3 allenamenti – ha spiegato ai microfoni dei giornalisti il calciatore romano –. Avevo bisogno di un allenatore così. Al Lecce avevo poco spazio. Sono voluto venire qui perché conoscevo già l’ambiente. Sono al top della forma”.

Nel 4-2-3-1 di Baldini, Felici agirà alle spalle della prima punta. “Mi piace giocare sia a destra che a sinistra, preferisco giocare sull’esterno. Poi se il mister vuole provarmi al centro come trequartista va bene”.

LEGGI ANCHE: Palermo, in allenamento si rivede Giron: torna a disposizione anche Buttaro?

L’esterno classe 2001 ha commentato la formula del suo trasferimento in rosanero. “Sicuramente mi sento un colpo di mercato. Ringrazio il direttore Sagramola, Castagnini e il presidente Mirri per l’opportunità. Il mio futuro? Non sono io a decidere, mi vedo bene in tutte e due le squadre. Se il Palermo non vorrà riscattarmi bene, se no tornerò al Lecce.

“E’ un anno e mezzo che non gioco, ho voglia di tornare in campo ed essere a disposizione, sperando che non ci siano altri infortuni – ha continuato Felici –. Spero di poter dare il massimo, come ho fatto tra i dilettanti. Mi hanno detto che la Serie C è un campionato duro, ma sono pronto per dare il 100% in tutte le partite”.

LEGGI ANCHE: Pelagotti in scadenza a giugno: sondaggio dei rosanero per un nuovo portiere


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui