Palermo, nuovi contagi nel gruppo squadra: i pochi negativi continuano ad allenarsi

0

Continua a peggiorare la situazione Coronavirus in casa Palermo, come scrive il Corriere dello Sport di oggi. Il numero dei tesserati rosanero positivi, secondo gli ultimi tamponi rapidi effettuati, è salito a 25. Di questi, 20 sono calciatori e i restati 5 appartengono allo staff tecnico. Comincia dunque in salita l’avventura di mister Baldini in Sicilia, che però avrà tempo di recuperare vari elementi, considerando che si giocherà tra due settimane.

Il quotidiano sportivo riporta anche che la squadra, formata da 8 non contagiati, continua ad allenarsi regolarmente al campo dello Sport Village di Tommaso Natale. Alla seduta hanno partecipato soltanto Somma, Perrotta, Lancini, Peretti, Doda, Luperini, Felici e Soleri.

LEGGI ANCHE: Palermo, niente asse di mercato col Pescara: Valdifiori ad un passo, Nzita si allontana

I calciatori hanno svolto gli esercizi indossando la mascherina e applicando la pratica del distanziamento. Supervisionato dal tecnico toscano, Mario Alberto Santana ha diretto l’allenamento. L’ex capitano rosanero dall’inizio della nuova stagione lavora nel settore giovanile delle aquile.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui