Palermo, niente asse di mercato col Pescara: Valdifiori ad un passo, Nzita si allontana

0

La società rosanero è molto attiva sul mercato. In entrata è già ufficiale il ritorno di Mattia Felici, giovane attaccante di proprietà del Lecce, per rinforzare il fronte offensivo a disposizione di mister Baldini. Al momento, ciò che interessa di più in termini di rinforzi è un centrocampista, possibilmente un regista, che possa giocare nel 4-2-3-1.

Il Palermo spinge per il trasferimento di Mirko Valdifiori. Il calciatore del Pescara, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, è ad un passo dal vestire la maglia rosanero. Dopo due anni, di cui uno da titolare in Serie B, il 35enne potrebbe dire addio ai delfini, non avendo ottenuto spazio in campionato durante tutto il girone d’andata.

LEGGI ANCHE: Santana rimette gli scarpini per l’emergenza: Baldini lo utilizza in allenamento

La dirigenza rosanero si muove anche per un altro elemento in uscita dagli abruzzesi, Mardochee Nzita. Il terzino sinistro congolese, come riporta sempre il quotidiano sportivo, non sarebbe convito della soluzione Palermo, visto anche il forte interesse dei francesi dello Sochaux. Ad ogni modo, prima di portare a termine delle operazioni in entrata, i siciliani dovranno necessariamente effettuare delle cessioni.

LEGGI ANCHE: Palermo, tra prestiti e contratti in scadenza: ecco i calciatori che potrebbero partire a giugno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui