Calciomercato Palermo, trattativa in chiusura con il Lecce per il ritorno di Felici

0

Si avvicina per il Palermo il primo colpo di mercato. A scrivere dell’affare praticamente in chiusura tra i rosanero e il Lecce per Mattia Felici è il portale de La Casa di C. Per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno in Sicilia, dopo l’esperienza in Serie D nella stagione 2019/2020.

Sotto la guida di mister Pergolizzi, il giovane classe 2001 ha realizzato 4 gol e fornito 3 assist in 25 gare. Successivamente, il Lecce ha provato a trattenerlo, ma avendo poco spazio in prima squadra, Felici ha dovuto giocare con la formazione Primavera, con la quale ha siglato 5 reti lo scorso anno. In questa stagione, invece, solo una presenza in Coppa Italia con i pugliesi, anche per via di un infortunio alla spalla.

LEGGI ANCHE: Palermo, slitta l’esordio di Baldini: il derby col Messina si gioca a febbraio

L’attaccante ora ha chiesto di voler giocare con continuità e Palermo rappresenta la sua destinazione preferita. Baldini nei prossimi giorni potrebbe accogliere l’esterno romano in squadra. Un altro tassello in più, dunque, per il reparto offensivo. Felici è un’ala sinistra, ma può essere utilizzato a destra e all’occorrenza anche come seconda punta.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui