Palermo, test anti-covid per tutta la squadra: due positivi

0

La compagine rosanero è tornata ieri per la prima volta in campo nel 2022. Prima seduta anche per mister Silvio Baldini che, da qui al 16 gennaio, dovrà conoscere l’intera rosa a sua disposizione. Al campo dello Sport Village di Tommaso Natale presente anche tutto lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nardini, dal preparatore dei portieri Pardini e dal mental coach Colonnata.

Prima di svolgere il lavoro sul terreno di gioco, tutta la squadra è stata sottoposta al tampone come prevedono le norme federali. I test hanno dato esito negativo per tutti, ad eccezione di un calciatore che è ritornato in Sicilia dopo una vacanza al centro Italia. Il tesserato è stato subito posto in quarantena presso il proprio domicilio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, trattativa in chiusura con il Lecce per il ritorno di Felici

Si tratta del secondo contagiato in squadra, dopo che nei giorni scorsi è emersa la positività di un altro calciatore. Tre gli assenti all’allenamento di ieri: oltre ai due casi, Marong è alle prese con un lieve infortunio subito con la Primavera. Il giovane difensore sta svolgendo un percorso di riatletizzazione.

LEGGI ANCHE: Palermo, slitta l’esordio di Baldini: il derby col Messina si gioca a febbraio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui