Mirri: “Il Palermo non si vende, abbiamo bisogno di un sostegno economico”

1

“Il Palermo non si vende, resta di Palermo”, queste le parole pronunciate da Dario Mirri durante il Pre-derby del cuore intervistato da TRM. Il presidente rosanero si è espresso sul futuro del club di viale del fante.

“Probabilmente abbiamo bisogno di un sostegno economico ulteriore – ha continuato il patron palermitano –. Stiamo andando avanti con tutte le mie capacità, ma voglio guardare avanti. Credo che sia giusto che io consenta al Palermo uno sviluppo ulteriore. Non siamo in emergenza, ma vogliamo aggiungere maggiori forze”.

LEGGI ANCHE: Novità Accardi, confermato il 3-5-2: le probabili formazioni di Catania-Palermo

Mirri ha detto la sua anche sulla situazione societaria degli etnei. “Il Catania sta vivendo un momento straordinario. La Sigi certamente commette degli errori, come li commette anche Mirri, però sta dando un sostegno quotidiano pagando tutti i propri impegni ad una società che è in grave difficoltà. Ciò che sta facendo da due anni è sotto gli occhi di tutti”.

Infine, il presidente del Palermo non si è sbilanciato con un pronostico sul derby del Massimino. Le partite con il Catania valgono un campionato, non sono soltanto tre punti. Non so come finirà la partita. E’ logico che gli etnei, dopo le difficoltà che stanno vivendo, saranno ancor più motivati a fare bene. Spero che i nostri giocatori comprendano l’importanza di questa sfida”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Ammodernamento stadio Barbera, Ghirelli: “Incredibile opportunità per il Palermo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui