Ammodernamento stadio Barbera, Ghirelli: “Incredibile opportunità per il Palermo”

0

Passi avanti verso l’ammodernamento dello stadio Renzo Barbera. Un’opera che potrà avvenire attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Dopo il primo incontro avvenuto la scorsa settimana, il presidente del club Dario Mirri e l’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola hanno organizzato una riunione con il Sindaco Leoluca Orlando, l’Assessore allo Sport Paolo Petralia Camassa e il Responsabile advisory per i grandi progetti infrastrutturali del Credito Sportivo Lorenzo Santoni. Presenti anche gli esponenti della Lega Pro, il Presidente Francesco Ghirelli e il vice Presidente Luigi Ludovici.

“Il Palermo Fc e la città di Palermo hanno l’incredibile opportunità di poter riqualificare ed ammodernare il Barbera attraverso il PNRR ed una cooperazione pubblico-privato. Il percorso perché questo progetto si realizzi è stato avviato oggi”, ha dichiarato il numero uno della Serie C al Palermo FC.

Ghirelli ha lanciato segnali positivi per il progetto futuro. “La presenza qui a Palermo dell’Istituto del Credito Sportivo insieme al Sindaco Orlando ed al Presidente Mirri, è un chiaro segnale dei passi avanti che stiamo facendo” ha concluso il Presidente della Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui