Verso il tutto esaurito al Massimino: già venduti 6 mila biglietti

0

Grande risposta del pubblico catanese per il derby della Sicilia. Contro il Palermo sarà certamente record di presenze allo stadio Angelo Massimino, con gli oltre 6 mila tagliandi venduti fino alla giornata di ieri. L’intero settore della curva nord è già sold-out.

Il record di presenze stagionali è fermo a quota 3.556 spettatori contro il Foggia. Numeri praticamente raddoppiati per la sfida casalinga con i rosanero. Non ci saranno però i sostenitori del Palermo, bloccati dalle rigide regole imposte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha permesso la vendita dei biglietti per il settore ospiti soltanto ai possessori dei programmi di fidelizzazione del club di viale del fante.

LEGGI ANCHE: Catania-Palermo sarà sfida “tra seconde”: tutti i numeri pre-derby

Il Cibali potrebbe quindi registrare un tutto esaurito. La capienza massima consentiva, in relazione alle norme vigenti legate al contrasto del Covid-19, è di 11 mila spettatori. I tifosi rossoazzurri hanno ancora tempo, fino a due ore prima del calcio d’inizio, per acquistare un biglietto.

LEGGI ANCHE: Derby, il palermitano Accardi scalpita per giocare titolare: Filippi lo prova al posto di Almici


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui