Derby, il palermitano Accardi scalpita per giocare titolare: Filippi lo prova al posto di Almici

0

Mister Giacomo Filippi dovrà sciogliere i dubbi di formazione entro domani. La partita contro il Catania, per l’importanza data dalla tifoseria, sarà decisiva. Lo sarà anche in ottica Bari, dato che i rosanero puntano a non aumentare il distacco in classifica con i galletti, che affronteranno domenica 19 dicembre al Barbera. In occasione del derby, il tecnico potrebbe affidarsi dal primo minuto ad un palermitano.

Andrea Accardi potrebbe essere schierato tra i titolari, come scrive il GdS di oggi. Il numero 4 rosanero è tornato a giocare dall’inizio già nello scorso impegno contro il Monopoli, nel ruolo di centrale nella difesa a tre. Non è stata una prestazione eccelsa quella fatta registrare dal palermitano, che però contro gli etnei potrebbe giocare più avanti.

LEGGI ANCHE: Catania-Palermo sarà sfida “tra seconde”: tutti i numeri pre-derby

sportivo-accardi

Filippi lo ha provato in allenamento sull’esterno destra a centrocampo, al posto di Almici. Il difensore potrebbe posizionarsi davanti a Buttaro, confermato sul centro destra. La difesa sarà costituita anche dai soliti Marconi e Perrotta. L’unico dubbio è in avanti: Fella e Soleri sono in ballottaggio per una maglia da titolare nel tandem con Brunori.

LEGGI ANCHE: Niente derby per i tifosi rosanero: bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui