De Rose: “A Picerno è stato un incidente di percorso, stiamo facendo un grande campionato”

0

Valente e Brunori hanno permesso al Palermo di superare in classifica il Monopoli e portarsi momentaneamente a meno 4 punti dal Bari, impegnato lunedì sera nel posticipo in casa dell’Avellino. Nel post-partita, Francesco De Rose ha commentato il successo ottenuto in mixed-zone.

“A Picerno è stato un incidente di percorso, stiamo facendo il massimo: Palermo merita questo. Questa squadra ha creduto fino alla fine alla vittoria. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ci godiamo questa vittoria, poi da martedì penseremo alla prossima, ha dichiarato il numero 20.

Il capitano rosanero si è espresso sul Monopoli e sulla sfida contro il Catania: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, se sta in quella posizione se lo merita, ha fatto qualcosa di importante. Noi abbiamo dimostrato il nostro valore, siamo un gruppo unito. E’ stata una partita importante, ma la prossima sicuramente sarà fondamentale. Il derby è una partita a sé.

Secondo il centrocampista del Palermo le risorse dalla panchina sono fondamentali. “La nostra arma in più deve essere il gruppo, voglio fare un plauso anche a chi non gioca come Floriano o Marong. Abbiamo messo il cuore e lottato su ogni palla, chi è entrato ha fatto la differenza”.

“Stiamo facendo un grande campionato, questo Palermo può arrivare lontano. La piazza ha entusiasmo, ci prendiamo un giorno di riposo, dopo questi tre punti meritati, e poi pensiamo al Catania”, ha concluso De Rose.

LEGGI ANCHE: PNRR e stadio Renzo Barbera: l’incontro tra Ghirelli, Mirri e Orlando


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui