Palermo ancora con la difesa a 3, lavoro differenziato per Lancini

0

Squadre a specchio al Barbera. Mister Filippi dovrebbe continuare con il 3-5-2, modulo che ha permesso di ottenere 9 punti in 4 partite con 7 gol segnati e solo uno subito, la stessa idea tattica portata avanti dal Monopoli in tutte e 16 le giornate di campionato precedenti. Nonostante la squalifica di Marconi per un turno, stabilita dal Giudice Sportivo, la difesa rosanero dovrebbe essere schierata ancora una volta a tre.

Il rebus che il tecnico partinicese è chiamato a risolvere entro domenica alle ore 20:30 riguarda proprio il sostituto dell’ex Monza. Lancini è sicuramente uno dei favoriti per una maglia da titolare, tuttavia al momento, come riporta il CdS, si allena a parte per un fastidio al ginocchio.

LEGGI ANCHE: Il Monopoli vola in classifica ma l’obiettivo rimane la salvezza: tutto sul 3-5-2 di Colombo

Se Lancini non dovesse farcela, dovrebbe toccare ad Accardi. Per lui sarebbe la prima partita da titolare della stagione, dopo essere sceso in campo soltanto per 5 minuti contro la Paganese. Più remota la soluzione Peretti al centro della difesa. Il quotidiano però ipotizza anche uno spostamento di Perrotta in mezzo tra Buttaro, a destra, e Crivello, a sinistra.

LEGGI ANCHE: Palermo, vietato dimenticare Picerno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui