Lo Monaco si separa dall’Acr Messina: l’ex direttore generale spiega il motivo in una nota

0

Si conclude dopo pochissimi mesi il rapporto tra il club peloritano e il dirigente Lo Monaco. Un addio in cui ha sicuramente inciso anche il cammino in campionato dell’Acr Messina, che naviga nelle acque pericolose della zona retrocessione.

La squadra di Capuano risiede al 19° posto in classifica con 12 punti conquistati, davanti soltanto alla Vibonese. L’ex direttore generale dei biancoscudati ha spiegato il motivo di questo distacco in una nota pubblicata sui canali della società.

IL COMUNICATO DI LO MONACO

“In data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina. La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società.

lo monaco

Nelle more di quanto sopra, ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento. Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui