Vasari, solidarietà a Miccoli: “I delinquenti sono altri, non merita tutto questo”

0

Miccoli si trova in carcere. Questa mattina si è presentato spontaneamente a Rovigo per scontare una pena di tre anni e sei mesi. Il “Romario del Salento” è accusato di estorsione aggravata con metodo mafioso. In questo momento buio per l’ex calciatore, non sono comunque mancati alcuni messaggi di vicinanza da parte di chi ha giocato, come lui, con il Palermo.

E’ il caso di Gaetano Vasari, palermitano doc, che ha indossato la maglia rosanero per due stagioni negli anni ’90. “Da premettere che i miei idoli sono Falcone e Borsellino, mi hanno fatto amare la mia terra per il loro grande insegnamento sacrificando la loro vita. Ma voglio essere solidale con Fabrizio, i delinquenti sono altri”, ha spiegato con fermezza tramite un post su Facebook. Sono stati sbagli frutto del suo essere un buono e magari ignorante a non capire che stava sbagliando. Fabrizio è un bravo ragazzo e non merita tutto quello che sta subendo. I moralisti del cazzo che sono facili a giudicare: mi fate solo schifo. Caro Fabrizio, spero che questo brutto incubo che stai vivendo passi al più presto.

LEGGI ANCHE: Miccoli si è presentato in carcere a Rovigo: dovrà scontare una pena di oltre tre anni

Anche Moris Carrozzieri, difensore del Palermo dal 2008 al 2011, ha difeso con sui social Miccoli. “Ho appena saputo che un mio ex compagno di squadra, nonché mio capitano, ma soprattutto un fratello, domani andrà in carcere. Purtroppo questa è l’Italia. Uccidi le persone e sei libero, vieni intercettato per una telefonata e fai 3 anni di carcere. Giustizia italiana fate schifo. Vergogna. Capitano, rimarrai sempre un uomo vero e pulito come ti conosco io, non rovineranno mai la tua immagine. Ti voglio bene”.

LEGGI ANCHE: Palermo, biglietti omaggio contro Bari e Monopoli a chi donerà il sangue


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui