Picerno-Palermo, è gara di “rossi”: lucani con 3 squalificati

0

Sarà una sfida all’ultimo cartellino quella tra Picerno e Palermo, prevista domenica prossima, le due squadre più “cattive” del girone C. I padroni di casa possiedono il record di rossi ricevuti, ben 6, e sono immediatamente seguiti dai rosanero, che hanno subito nel campionato in corso già 5 espulsioni.

La compagine allenata da Filippi, come scrive in un articolo il GdS, è maturata nel corso delle ultime giornate: insieme alla striscia di tre vittorie consecutive, sono stati collezionati anche meno cartellini. L’ultimo rosso ricevuto dai rosanero risale a circa un mese fa, da parte di Doda nello scontro con l’Avellino.

LEGGI ANCHE: Filippi ha trovato la formazione tipo: stop ai cambi

Il Picerno dovrà fare a meno di tre calciatori nella gara della 16a giornata. Non ci sarà l’ala sinistra D’Angelo, per il doppio giallo ricevuto contro i lupi nello scorso impegno. Inoltre, il difensore Allegretto e il centrocampista De Ciancio sono stati squalificati dal Giudice Sportivo per aver collezionato la quinta ammonizione in stagione. Il Palermo, invece, potrà contare sul suo intero organico. L’unico a rischio squalifica al prossimo giallo è il centrale Lancini.

LEGGI ANCHE: Miccoli, la Cassazione rigetta il ricorso: l’ex capitano del Palermo condannato a tre anni e mezzo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui