Cominciano i lavori per installare la “R” allo stadio Barbera: interviene il club rosanero

0

Si attendevano gli interventi del Comune di Palermo, ma così non è stato. A ripristinare la “R” dello stadio Renzo Barbera ci penserà direttamente il club del presidente Dario Mirri. E’ dallo scorso 25 agosto che l’insegna situata nel prospetto dell’impianto sportivo di viale del fante ha perso una lettera, rimossa dai vigili del fuoco perché pericolante. Il tutto mentre era in corso la campagna abbonamenti.

Dopo 3 mesi nulla è cambiato da quel giorno. Ma il nome del presidentissimo del Palermo, divenuto temporaneamente “Enzo Barbera”, verrà presto sistemato. A partire dalla giornata odierna, come annuncia in un articolo il GdS, verrà una installata una piattaforma per poter cominciare i lavori sulla scritta, per opera della società rosanero.

LEGGI ANCHE: West Ham, Palermo e Televideo: una t-shirt memorabile

L’obiettivo è quello di accogliere la Nazionale italiana femminile, impegnata venerdì prossimo contro la Svizzera nella gara di qualificazione per il Mondiale, con lo stadio del capoluogo siciliano in ottime condizioni. In attesa che, successivamente, il Comune dia il via ai controlli per verificare lo stato di manutenzione di tutte le altre lettere.

LEGGI ANCHE: Palermo inarrestabile in casa: vittorie e gol in attesa di Monopoli e Bari


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui