Accardi: “Ho vissuto un brutto momento. Voglio aiutare la squadra”

0

Una giornata perfetta per il Palermo. Oltre alla vittoria netta per 3-0, Andrea Accardi è riuscito a fare il suo esordio in questa stagione. Il difensore palermitano è stato fuori dal terreno di gioco dal mese di agosto. Non mi aspettavo questa accoglienza, non posso che ringraziare tutti i tifosi. Con loro ho un feeling speciale, anche nei momenti brutti mi sono stati vicini. Ho vissuto un momento buio. Non l’ho vissuta bene, ma sono riuscito ad uscirne”, ha spiegato in mixed zone.

Il numero 4 rosanero ora dovrà lottare per guadagnarsi un posto da titolare. “Il tecnico ha un’ampia scelta. Voglio aiutare i miei compagni ed essere più presente anche nello spogliatoio. Ero sicuro che la squadra sarebbe uscita da questo periodo nero, ci godiamo la luce”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Siamo competitivi, ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”

“Entro in punta di piedi in un gruppo che ha fatto benissimo – ha ribadito il difensore –. Ho bisogno di lavorare per raggiungere il livello dei miei compagni. Farò di tutto per mettere in difficoltà il tecnico la domenica”.

Accardi invita a mantenere i piedi per terra. “Stiamo facendo bene, stiamo vincendo. Dobbiamo ragionare di partita in partita e poi alla fine tiriamo le somme”.

LEGGI ANCHE: Con il vestito giusto il Palermo fa ancora festa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui