Filippi: “Siamo competitivi, ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”

0

“E’ stata fatta una buona partita, poi ogni gara è una storia a sé. Ho una squadra completa che si sacrifica, ho visto 24 leader in campo. Tutti sono parte importante di questo gruppo, i calciatori chiamati in causa devono dare le giuste risposte in campo”, esordisce così in mixed zone il tecnico Giacomo Filippi.

I rosanero nello scontro con la Paganese sono riusciti a creare tante occasioni da gol. “Siamo partiti forte. Lo abbiamo fatto con buona intensità. I calciatori si conoscono sempre meglio, questo è un gruppo nuovo. Ho notato che c’è un affiatamento tra le due punte con Dall’Oglio e Valente che spesso si accentravano. Dobbiamo avere equilibrio ed essere sempre concentrati per tutto l’arco dell’incontro”.

LEGGI ANCHE: Con il vestito giusto il Palermo fa ancora festa

Filippi ha parlato del rientro di Accardi e dell’esordio del giovane centrocampista classe 2004. “Accardi è una settimana che si allena bene. Lo abbiamo voluto premiare con lo staff perché ha patito un brutto e lungo infortunio. Crivello, Giron, Lancini e tutti gli altri sono calciatori importanti, ci torneranno utili, abbiamo bisogno di tutti. Mauthe è un ragazzo che sta crescendo, anche per lui è stato un premio per fargli assaporare cosa significa giocare al Barbera”.

“Accetto le critiche. Conosco i calciatori come lavorano e so che margini di miglioramento hanno. Possiamo raggiungere un livello alto, ma serve il giusto atteggiamento. Siamo competitivi, abbiamo costruito una squadra per lottare per i primi posti, ha concluso l’allenatore rosanero.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui