Palermo, Lancini e Luperini non si allenano: la situazione

0

Nella seduta di allenamento di ieri, il Palermo ha dovuto fare a meno di quattro calciatori. Oltre a Doda, impegnato con la Nazionale U21 albanese, che dovrebbe rientrare in giornata in Sicilia, e Accardi, ancora alle prese con l’infortunio, hanno saltato il lavoro con il resto della squadra anche Lancini e Luperini.

Il difensore centrale ha manifestato sintomi influenzali, come spiega il GdS di oggi. La sua presenza nel prossimo impegno contro la Paganese al Barbera non dovrebbe essere comunque in discussione. Tuttavia, ancora una volta, l’ex Brescia dovrebbe sedere in panchina per lasciar posto dal primo minuto al trio Buttaro, Marconi e Perrotta.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Il fondo interessato non ha esperienza nel calcio. Campionato? È presto per dare giudizi”

A centrocampo si è assentato, come già detto, Luperini. Il numero 17 rosanero è stato a riposo a scopo precauzionale, sempre secondo il quotidiano, per aver accusato un risentimento muscolare. Anche in questo caso non dovrebbe essere nulla di grave per il 27enne, che domenica prossima dovrebbe tornare a fare la riserva. Con il rientro di De Rose, che ha scontato la squalifica, infatti, la mediana dovrebbe essere composta da Odjer e Dall’Oglio.

LEGGI ANCHE: Filippi-Floriano, c’eravamo tanto amati


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui