Tissone, l’esperienza in Serie A e i gol segnati al Palermo: la Paganese ha un’arma in più

0

Fernando Tissone, 35 anni, mediano della Paganese, è stato soprannominato dal GdS di oggi come la “bestia nera” del Palermo. L’argentino ha tutte le carte in regola per poter far male alla squadra di Filippi, basta soltanto andare a ritroso di qualche anno nella sua carriera.

Il centrocampista non ha un feeling eccezionale con il gol, anzi tutt’altro. Dal suo arrivo nel 2004 in Italia ad oggi, ha messo a segno 9 gol a cui si aggiungono anche tre marcature realizzate tra Spagna e Portogallo. Tuttavia, 2 reti sono state messe a segno da Tissone negli scontri con il Palermo, quando vestiva la maglia dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Palermo, Lancini e Luperini non si allenano: la situazione

La prima gioia contro i rosanero nel 2006, quando i bergamaschi espugnarono il Barbera per 2-3, e l’altra nel 2007, con l’1-3 dei siciliani in Lombardia, entrambe in Serie A. Palermo è dunque la vittima preferita per il classe ’86, che ha esperienza da vendere in Lega Pro, avendo indossato la maglia, oltre che della dea, anche dell’Udinese e della Sampdoria. Tissone, inoltre, è ancora alla ricerca del suo primo gol con i campani, avendo comunque collezionato già 14 presenze in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Il fondo interessato non ha esperienza nel calcio. Campionato? È presto per dare giudizi”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui