Comincia la preparazione in vista della Paganese: De Rose e Doda tornano a disposizione

0

Niente riposo per la compagine rosanero. Nella giornata di ieri, come riporta il GdS di oggi, la squadra di Filippi è tornata in campo per allenarsi all’indomani della vittoria per 2-0 contro il Potenza. Da preparare vi è la prossima gara interna prevista nel weekend contro la Paganese.

Alla seduta ha partecipato regolarmente Nicola Valente. L’esterno mancino è uscito malconcio dal Barbera domenica scorsa. Subito dopo l’incontro ha ricevuto una medicazione alla testa con sei punti di sutura. Rimangono da valutare, invece, le condizioni fisiche di Accardi, il cui rientro si avvicina sempre di più. In questa settimana potrebbe tornare ad essere tra i convocati.

LEGGI ANCHE: Palermo, numeri da prima della classe

Intanto però mister Filippi contro i campani potrà contare certamente su due pedine in più a centrocampo. In mediana torna De Rose, pronto per riprendersi il posto da titolare, dopo aver scontato la squalifica di un turno. Sulla corsia destra, invece, rientra Doda come alternativa ad Almici. Il giovane albanese, ancora impegnato nell’ultima sfida con la Nazionale under 21, tornerà a nel capoluogo siciliano mercoledì prossimo.

LEGGI ANCHE: Firenze: “Giocare al Barbera è uno stimolo in più, il Palermo è una squadra forte”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui