Firenze: “Giocare al Barbera è uno stimolo in più, il Palermo è una squadra forte”

0

Dopo un avvio di stagione molto positivo, la Paganese ha arrestato la sua corsa verso le posizioni utili per un piazzamento ai play-off. Domenica scorsa contro la Fidelis Andria è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la terza nelle ultime 4 partite. Un periodo negativo che gli uomini di mister Grassadonia proveranno a superare nel prossimo impegno contro i rosanero. Il centrocampista dei campani, Marco Firenze, è intervenuto così nel post partita.

“Giocare al Barbera dovrà essere uno stimolo, soprattutto per i più giovani. Non capita spesso di affrontare una squadra di quel calibro, dal punto di vista della storia calcistica. Dobbiamo cercare di andare in Sicilia e giocare come sappiamo. Palermo è una squadra forte, non sarà una partita facile, ha dichiarato il numero 8 degli azzurrostellati.

LEGGI ANCHE: Il Bari mantiene il distacco su Palermo e Monopoli, ma c’è polemica sulla vittoria dei galletti

Il calciatore 28enne ha parlato delle sue ultime prestazioni. “So quello che posso dare, in questo periodo sicuramente non sto mostrando a pieno le mie qualità. Il fatto di essere in pochi elementi a lavorare durante la settimana conta tanto, poi la domenica non è mai facile. Dobbiamo essere bravi a mettere in pratica ciò che ci chiede il mister. Anche io devo fare di più, ne sono consapevole.

LEGGI ANCHE: Vincere o convincere? Questo è il problema


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui