Calcio a 5, lo Sporting Alcamo batte 3-2 il Palermo

0

Il Palermo calcio a 5 non riesce ad interrompere la striscia negativa di risultati. Il successo manca alla squadra di Zapparata dalla prima giornata. Ad Alcamo, i rosa escono sconfitti per 3-2, rimanendo così a quota 6 punti, occupando penultimo posto in classifica.

Gli ospiti partono subito forte nel match. I primi 10 minuti sono un assedio della squadra rosanero. Ma dopo un inizio un po’ in sofferenza, lo Sporting Alcamo sale in cattedra. Adamo porta avanti i grigiocelesti con una conclusione deviata che beffa l’estremo difensore del Palermo.

Gli uomini di mister Zapparata provano a reagire, spingendosi in avanti alla ricerca del pareggio. Forse anche troppo, dato che subito dopo i padroni di casa aumentano il proprio vantaggio sfruttando al massimo un contropiede di Emmolo.

Nella ripresa, il Palermo entra rigenerato. La rete che accorcia le distanze arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione, grazie allo schema provato in allenamento. E’ Sgarlata con tiro potente ad insaccare in porta il pallone. Ma la gioia dei rosa dura poco, Castrogiovanni firma il 3-1 per l’Alcamo. Nelle battute finali, poi, Feliciello realizza il definitivo 3-2.

Sabato prossimo alle ore 17:00 il Palermo Calcio a 5 affronterà in casa il derby contro gli Eightyniners, terzi in classifica a 16 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui