Palermo femminile, con la Roma finisce 1-1. Licciardi: “Non siamo soddisfatte del risultato”

0

Un punto per parte e tutti a casa. Il Palermo femminile rimane indietro in classifica, al penultimo posto della Serie B. Le calciatrici allenate da Antonella Licciardi non sono riuscite a battere nello scontro diretto con la Roma, anch’essa impegnata nella lotta salvezza.

Al Pasqualino Stadium di Carini, sono le rosanero a passare in vantaggio. Al decimo minuto, Coco si invola verso l’area di rigore avversaria e della sinistra serve in area Lazzara che di piatto batte il portiere giallorosso.

Le ospiti accorciano al 52°. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Filippi di testa sigla il gol del pareggio. Il Palermo tenta un disperato forcing finale per provare a strappare una vittoria in extremis, che però non arriva.

ROMA PIÙ ESPERTA

“Partita molto strana quella di oggi che non abbiamo mai perso sotto l’aspetto del controllo ad eccezione della metà del secondo tempo. Sicuramente siamo state sfortunate con due traverse colpite nella parte finale della partita da Fricano e Piro. Non possiamo dirci soddisfatte di questo pareggio”, queste le parole al termine della gara dell’allenatore Antonella Licciardi.

“Che sarebbe stata una partita dura e combattuta lo sapevamo, contro una squadra che dei duelli una contro una fa la propria forza. Vogliamo rimanere in questa categoria ed oggi usciamo, contro una squadra che milita in Serie B da 4 anni, con più consapevolezza. Cercheremo – conclude Licciardi –, già dalla prossima partita, di conquistare punti fondamentali per la salvezza”.

Le calciatrici rosanero torneranno in campo dopo la sosta. Il 28 novembre alle ore 14:30 il Palermo ospiterà in casa il Sassari Torres, ultimo in classifica.

LEGGI ANCHE: Vincere o convincere? Questo è il problema


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui