Palermo, modulo a specchio anche contro il Potenza: Filippi conferma il 3-5-2

0

La soluzione tattica provata domenica scorsa contro la Fidelis Andria ha convinto il tecnico partinicese. Mister Filippi in Puglia ha schierato la sua squadra con lo stesso modulo degli avversari, il 3-5-2, per portare più densità a centrocampo. Tale scelta potrebbe essere riproposta anche domani pomeriggio al Barbera, come spiega il GdS di oggi.

Neanche la squalifica per un turno di De Rose dovrebbe convincere l’allenatore rosanero a cambiare modulo. A centrocampo le scelte sono forzate: Odjer prenderà il posto del capitano davanti alla difesa ed in cabina di regia. Dall’Oglio, giocoforza, è confermato in mediana sul centro-sinistra. Ritorna dall’inizio anche Luperini. In panchina rimarrà il solo Mauthe, giovane promessa classe 2004 proveniente dalla Primavera. Sugli esterni confermati Valente e Almici.

LEGGI ANCHE: Mirri-Di Piazza: niente incontri, solo scontri

SENZA TREQUARTISTI

La scelta del modulo inciderà sulla presenza o meno dei trequartisti rosanero. Con l’attacco a due punte, si prospetta un altro turno di riposo per Silipo e Floriano. Brunori, titolare fisso lì davanti, sarà coadiuvato da Fella, ancora alla ricerca del suo primo gol in Serie C al Barbera con la maglia delle aquile.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui