Mirri-Di Piazza: niente incontri, solo scontri

0

Le recenti parole del Presidente del Palermo Dario Mirri hanno affibbiato a Tony Di Piazza il ruolo dello “sconzajuoco”, del guastafeste, per intenderci. Dire che chi mostra interesse per la società rosanero voglia prima capire l’esito della richiesta di sequestro conservativo delle azioni di Hera Hora (controllante al 99% del Palermo F.C.), però, è come scoprire l’acqua calda. Bisognerebbe, invece, capire cosa sia stato fatto per evitare che il tutto degenerasse lasciando sostanzialmente in mano al Tribunale di Catania il futuro del Palermo.

Tony Di Piazza

DI PIAZZA E GLI IMPEGNI ONORATI

Per onestà intellettuale c’è da ricordare che anche la stagione in corso è stata “finanziata” dall’ex socio Di Piazza, il quale non è venuto meno agli impegni presi nei confronti della società rosanero. Che l’italo-americano, però, non avrebbe dovuto adoperarsi nelle sedi opportune a tutela del suo investimento è ipotesi quanto meno fantasiosa: sarebbe come dire che a Palermo alcuni possono essere imprenditori, altri, invece, devono limitarsi ad essere dei benefattori. Dei novelli San Francesco in salsa calcistica.

MIRRI-DI PIAZZA: NESSUN CONTATTO

Ma, se la cessione della società rosanero dipende veramente dalla sentenza del Tribunale etneo, perché il Presidente Mirri non ha contattato l’ex socio per cercare di dirimere la questione? Perché il Presidente Mirri ha fatto cadere nel vuoto le sue affermazioni in merito all’ipotesi di acquisizione del pacchetto azionario di Tony Di Piazza? Ci risulta, peraltro, che l’ex socio sia attualmente in Sicilia: perchè non approfittarne per cercare di mettere un punto ad una questione che potrebbe portare il Palermo in mani più solide? 

IN ATTESA DI CONOSCERE IL FUTURO

Negli anni ‘90 c’era un vecchio spot di una nota compagnia telefonica che terminava con la frase “una telefonata allunga la vita”. Nel caso del Palermo, invece, una telefonata potrebbe (o avrebbe potuto) essere un segnale per delineare il futuro della società rosanero. Un futuro ancora nebuloso: se a prevalere sarà più rosa o più nero è ancora materia per astrologhi e cartomanti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui