Brunori: “Il mio obiettivo è andare in doppia cifra. Palermo da B? Bisogna dimostrarlo con i fatti”

0

Dalla Primavera della Reggina al Palermo in Serie C, in mezzo tanta gavetta ed anche due stagioni in Serie B. Questa è la carriera di Mattia Brunori, centravanti rosanero, che si è raccontato in un’intervista a La Repubblica di oggi.

Ho pensato di smettere quando dalla Pro Patria sono sceso in Eccellenza, ma ho avuto la forza di ricominciare da capo. Palermo è una scelta che rifarei altre mille volte”, ha dichiarato la punta italo-brasiliana al quotidiano.

Nella migliore stagione tra i professionisti con l’Arezzo in Lega Pro, il 27enne è riuscito ad arrivare a quota 13 marcature. Sotto questo punto di vista, Brunori spera almeno di avvicinarsi in rosanero a quelle reti siglate. “Il mio obiettivo è la doppia cifra. Cerco di non pensarci per evitare un blocco psicologico”.

LEGGI ANCHE: Palermo, modulo a specchio anche contro il Potenza: Filippi conferma il 3-5-2

Sul Bari ha detto: “Manca poco ormai all’incontro con i galletti. Non siamo inferiori a nessuno. Poi da gennaio inizia un altro campionato. Se siamo da B? Bisogna dimostrarlo con i fatti, non con le parole. Ci sentiamo all’altezza delle altre pretendenti.

LEGGI ANCHE: Mirri-Di Piazza: niente incontri, solo scontri


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui