Catania, la società Axpo smentisce ogni coinvolgimento con il club etneo

0

“Axpo Italia smentisce qualsiasi genere di coinvolgimento o manovra di sponsorizzazione a favore del Calcio Catania. Il comunicato diffuso dalla holding anglo-svizzera chiude all’ipotesi circolata sulla stampa di una collaborazione economica tra il club etneo e la società presente sul mercato dell’energia.

Il nostro supporto allo sport italiano avviene in modo costante su diverse realtà locali di molti territori italiani e questo impegno è culminato nella partnership con Italia Team alle ultime Olimpiadi di Tokyo2020. Tutte le comunicazioni relative ad operazioni di sostegno allo sport vengono da noi rilasciate proattivamente e in modo trasparente a media e stakeholder. Una trasparenza che da sempre caratterizza l’azienda”, si legge nella nota ufficiale di Axpo.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports, tutta la stagione in offerta fino a lunedì prossimo: i dettagli

Intanto però il club rossoazzurro ha disposto il pagamento degli stipendi dei calciatori, che nel frattempo avevano chiesto la messa in mora. Una situazione che dunque dovrebbe essere evitata, tuttavia, il prossimo 16 novembre dovrebbe svolgersi l’udienza pre-fallimentare del Catania Calcio.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Proseguono i contatti con il fondo inglese. Tutto dipenderà dal procedimento con Di Piazza”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui