Filippi: “Ci sarà il turnover ma vogliamo vincere. In porta spazio a Massolo”

0

Conferenza stampa di Giacomo Filippi. Il tecnico del Palermo ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del prossimo impegno. Alle ore 14:30 di mercoledì 3 novembrei rosa affronteranno il Catanzaro, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore.

TURNOVER“Quelli che nell’ultimo periodo hanno giocato meno saranno della partita. Avendo una rosa ampia ed equilibrata, cambia poco chi gioca. Saremo una squadra competitiva che proverà a vincere la partita. Ci aspettano due trasferte di fila, sarà complicato”.

CATANZARO “E’ un test importante. Con il Catanzaro abbiamo fatto un’ottima partita, siamo pari livello con loro, l’Avellino e anche con il Bari. Domani saremo pronti per controbattere ed imporre il nostro gioco”.

PORTIERE “Pelagotti non giocherà, la porta verrà difesa da Massolo”.

LEGGI ANCHE: Palermo, torna la difesa a 3 in coppa: Filippi valuta tanti cambi

FLORIANO “Nelle ultime partite non ha giocato per scelta tecnica e non è subentrato per una serie di episodi che subentrano durante i 90 minuti. Sta bene e ha la mia fiducia, ci sta che qualche domenica non parta tra i titolari”.

SOLERI “Si allena al massimo, ha una qualità eccelsa. Merita di giocare, ma purtroppo qualcuno deve rimanere fuori. E’ eccezionale quando entra per lo spirito che ci mette”.

PERETTI “E’ rammaricato perché sa di non aver commesso il fallo del rigore, anche se ha sbagliato completamente il rinvio del pallone. Purtroppo c’è stata una svista arbitrale”.

LEGGI ANCHE: Roberto Crivello, all’inferno e ritorno

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui