Palermo, torna la difesa a 3 in coppa: Filippi valuta tanti cambi

0

Il Palermo tornerà in campo già domani. La gara secca contro il Catanzaro in Coppa Italia Serie C sarà ancora una volta decisiva per arrivare fino in fondo nel torneo, al fine di assicurarsi un posto alla fase play-off. Filippi dovrebbe attuare un ampio turnover, come scrive il GdS di oggi, considerando anche il fatto che domenica prossima i rosanero saranno chiamati a giocare nuovamente in campionato con la Fidelis Andria.

Tanti i cambi nella mente del tecnico, a partire dalla porta. Si prospetta un turno di riposo per Pelagotti, al suo posto giocherà Massolo che ha già debuttato nel precedente impegno contro il Monopoli. Il Palermo, visto il recupero di tanti calciatori, potrebbe anche tornare al 3-4-2-1 e abbandonare la difesa a 4. I meno utilizzati Peretti e Marong reclamano un posto dal primo minuto, in più giocherà uno tra Perrotta e Marconi.

LEGGI ANCHE: Roberto Crivello, all’inferno e ritorno

Sugli esterni di centrocampo ci sarà spazio per Doda, espulso nell’ultimo incontro, e Crivello, pienamente reintegrato in gruppo. Il terzino sinistro è in ballottaggio con Valente, che con il nuovo modulo ha trovato fin qui poco spazio. Odjer occuperà un posto in mediana e verrà supportato da uno tra Luperini o Dall’Oglio.

In attacco vi è solo una certezza. Floriano, reduce da tre panchine dopo la sconfitta con la Turris, partirà titolare sulla trequarti. Fella potrebbe scendere in campo dall’inizio, mentre Soleri è in vantaggio su Brunori.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, Catanzaro-Palermo: la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui