Palermo femminile in lutto, morta l’ex rosanero Vittoria Campo a soli 23 anni

0

Una tragedia si è consumata a San Martino delle Scale. Una giovane donna è morta per cause ancora da accertare. Vittoria Campo, questo il nome della ragazza scomparsa, ha avvertito un malore ed è stata subito trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia. Tuttavia, i medici del nosocomio non sono riusciti a salvarla.

La 23enne era una calciatrice molto conosciuta nell’ambiente palermitano. Lo scorso anno ha militato in Serie C con la maglia del Palermo femminile, dopo aver giocato per anni con la Ludos.

La società rosanero ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla pagina propria Facebook. “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane donna e calciatrice. Il pensiero della società va ai genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per quello che ci hai regalato!”.

La morte di Vittoria Campo è avvenuta a soli tre mesi di distanza dalla perdita del fratello Alessandro, trovato senza vita all’interno di un appartamento di Favignana.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui