Palermo, 4-3-2-1 contro la Vibonese: Valente trequartista. Le probabili formazioni

0

Servirà una squadra cinica, che punta alla vittoria mostrando in campo tanto agonismo. Questa è la richiesta fatta dal tecnico Filippi ai suoi calciatori alla vigilia del match contro la Vibonese. I rosanero dopo 5 gare, tenteranno di raggiungere il primo successo esterno della stagione 2021/2022.

Per farlo, l’allenatore partinicese ha deciso di optare per un cambio modulo. Una scelta dettata anche dalle assenze in rosa, dato che gli indisponibili saranno i tre centrali: Marconi, Perrotta ed Accardi. I siciliani dovrebbero scendere in campo con un innovativo 4-3-2-1. I terzini saranno Doda, sulla corsia di destra, e Giron, sulla sinistra. Al centro la coppia LanciniButtaro.

A comporre la mediana saranno tre calciatori. De Rose è certo di partire titolare, ai suoi lati dovrebbero esserci Luperini e Dall’Oglio. Panchina per Odjer, dopo 3 incontri consecutivi in cui parte dall’inizio, ed il giovane Mauthe.

LEGGI ANCHE: Filippi: “La Vibonese concede poco. Servirà meno qualità e più determinazione”

Ci saranno novità in serbo anche in attacco. Silipo dovrebbe occupare un posto sulla trequarti, in compagnia di Valente. Il numero 30 rosanero dovrebbe giocare in una posizione più avanzata rispetto a quanto visto fino ad ora. Dietro nelle gerarchie del mister vi sono Floriano e Fella. Il centravanti sarà Brunori, reduce dal gol vittoria con la Virtus Francavilla.

SCHIERAMENTI UFFICIALI

VIBONESE (3-4-1-2): Mengoni; Mahrous, Vergara, Risaliti; Mauceri, Basso, Gelonese, Grillo; Spina; Sorrentino, Golfo.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Doda, Buttaro, Lancini, Giron; Luperini, De Rose, Dall’Oglio; Silipo, Valente; Brunori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui