Vibonese in crescita: 4 risultati utili consecutivi e zero gol subiti nelle ultime 3 gare

0

La Vibonese sarà un avversario certamente modesto, ma ben organizzato. Il tecnico Giuseppe D’Agostino avrà preparato con attenzione questa sfida particolarmente sentita, per lui che è cresciuto nel quartiere Sperone e che ha giocato nelle giovanili rosanero. Dopo un avvio di stagione deprimente, i calabresi nelle ultime gare stanno tentando di risalire in classifica.

Attualmente gli ipponici si trovano al 17° posto, a pari punti con il Latina. Due pareggi in sei gare e poi la svolta, che è arrivata contro il Potenza. Da lì in poi la Vibonese ha racimolato 6 punti in 4 giornate, mantenendo una serie positiva di risultati e battendo proprio nello scontro diretto la squadra di mister Di Donato. Da tre impegni, inoltre, i rossoblu hanno mantenuto la propria porta inviolata.

LEGGI ANCHE: Palermo, 4-3-2-1 contro la Vibonese: Valente trequartista. Le probabili formazioni

D’Agostino non sarà l’unico palermitano che affronterà i rosanero. In campo ci saranno Mauceri, terzino 22enne che ha militato nelle giovanili del Palermo, e i due esterni d’attacco Golfo e Grillo.

Al Luigi Razza di Vibo Valentia, i padroni di casa tenteranno in ogni modo di portare a casa un altro risultato positivo per sfuggire al più presto dalla zona retrocessione. I precedenti sono a favore dei calabresi: lo scorso anno il Palermo non riuscì a battere né all’andata né al ritorno i rossoblu.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui