Promozione, poker del Resuttana San Lorenzo al Raffadali

0

Dopo la brutta sconfitta contro il Lascari Cefalù fatta registrare domenica scorsa, gli uomini allenati dal tecnico Filippo Chinnici si sono pienamente riscattati nell’impegno valido per la sesta giornata di campionato, battendo con un netto 4-1 il Raffadali 2018.

Il Resuttana San Lorenzo sblocca subito l’incontro. A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa il terzino destro Giovenco, dopo 7 minuti dal fischio d’inizio. Gli agrigentini però non accusano il colpo e trovano, con un colpo di testa di Priolo sugli sviluppi di un corner, la parità. Prima dell’intervallo, i nerorosa si riportano in vantaggio: Clemente segna grazie al rigore procurato dal compagno di squadra Costa.

Nella ripresa il Resuttana chiude i conti e il Raffadali va ko, con le marcature di Giovenco, doppietta personale, e Pirrotta, con una conclusione potente. I nerorosa conquistano così la vetta della classifica del Girone A del campionato Promozione, con 15 punti in 6 partite. Il prossimo test è in programma sabato 23 ottobre in trasferta a Misilmeri contro il Casteldaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui