Le probabili formazioni di Turris-Palermo: scelte obbligate per Filippi

0

Sarà un Palermo, pressoché identico a quello che ha battuto il Foggia domenica scorsa, quello che affronterà la Turris in trasferta. L’obiettivo dei rosa è accaparrarsi la prima vittoria esterna in un campo ostico. I campani, infatti, sono al momento a pari punti con i siciliani sul terzo gradino del podio.

Mister Filippi dovrà, tuttavia, fare ancora i conti con le assenze. La settimana appena trascorsa non è stata necessaria per recuperare vari elementi, fatta eccezione per Silipo che in extremis sarà della partita. In difesa sarà titolare Lancini, che a differenza della precedente gara dovrebbe giocare al centro anziché a destra. Sul versante mancino confermato Perrotta, mentre a completare il reparto dovrebbe esserci Peretti, favorito su Marong. Fuori per squalifica Buttaro.

A centrocampo poche novità all’orizzonte. Doda agirà sulla destra per sostituire Almici, che dovrebbe tornare a disposizione nella prossima settimana. A sinistra pronto Giron, con Valente che fa ancora i conti con un infortunio. La mediana sarà composta dal capitano De Rose e da Odjer, che ha convinto nella prova con i rossoneri. Ancora una panchina per Luperini.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Turris, trasferta insidiosa. Voglio una squadra matura, è un test importante”

Anche nel reparto offensivo nessun cambiamento. Appurata la presenza di Silipo, che dovrebbe partire dalla panchina perché non al meglio della forma, ci sarà spazio per Fella, ancora alla ricerca del gol in Serie C con la maglia del Palermo, e Floriano. Praticamente certa la presenza di Brunori a guidare l’attacco.

PROBABILI SCHIERAMENTI

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Varutti, Tascone, Franco, Ghislandi; Leonetti, Santaniello, Giannone.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Floriano, Fella; Brunori.

LEGGI ANCHE: Dal Palermo all’Olanda: la curva nord inferiore omaggiata dai tifosi del De Graafschap


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui