Accordo tra Eleven Sports e Amazon: il Palermo e la Serie C visibili su Prime Video

0

Dopo Eleven Sports e Sky Sport, la Serie C sarà visibile anche sulla piattaforma Prime Video. Il servizio streaming sarà fruibile attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile.

Le migliori 10 partite di ogni giornata della Lega Pro saranno trasmesse in diretta su Prime Video Channels. L’accordo tra Eleven Sports e Amazon prevede anche la diretta delle gare dei play-off, play-out e Coppa Italia Serie C, visibili anche on-demand, e un ampio catalogo di highlights e approfondimenti.

LEGGI ANCHE: Palermo femminile chiede un aiuto economico, Di Piazza fa una donazione

Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports ha commentato così l’intesa tra le società. “Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato. Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento”.

LEGGI ANCHE: Soleri: “Palermo è una piazza ambiziosa. Sogno la Serie A”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui