Figc, Gravina in visita a Palermo: a novembre prevista una riunione con il Comitato regionale

0

Il 21 novembre il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina sarà presente in Sicilia, precisamente a Palermo, per prendere parte alle ore 15:30 ad una riunione del Comitato regionale.

Ad annunciarlo è stato Sandro Morgana, presidente della LND Sicilia. “E’ con vivo orgoglio e grande soddisfazione che voglio costatare la grande voglia di risveglio calcistico che contraddistingue la Sicilia – ha dichiarato il direttore nelle due riunioni plenarie del Consiglio regionale –. Alla stasi, alle problematiche ed perplessità provocate da un’annata tormentata dal Covid, rispondiamo alla grande grazie alla collaborazione di tutti, dirigenti federali, dirigenti di società e collaboratori, oltre che degli atleti.

LEGGI ANCHE: Centro sportivo, conclusa la conferenza dei servizi: cosa manca per l’inizio dei lavori

morgana lnd
Sandro Morgana, presidente LND Sicilia.

E’ una corale dichiarazione di affetto al calcio, di rispetto alle mie esortazioni a non mollare, è la riprova che la Sicilia del calcio ha un carattere forte e deciso. Peraltro società ed atleti hanno accettato con grande saggezza la nostra tassativa disposizione che le squadre – al momento di andare in campo – devono essere composte da atleti sottoposti ad adeguati controlli sanitari anti Covid”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui