Anselmo lancia la bomba: “Cessione Palermo alle battute finali”

0

Continuano i rumors legati alla cessione del Palermo. Ormai da mesi, infatti, è nota la notizia che la società è in vendita. La banca d’affari Lazard, incaricata dalla proprietà del club, è alla ricerca di un possibile acquirente.

Ad inizio settembre la redazione di Palermo Live ha appreso che l’istituto di credito era in contatto con 3-4 profili potenzialmente interessati alla società rosanero. L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è stata riportata dal giornalista William Anselmo. “Le trattative per la cessione continuano. Siamo alle battute finali. Manca pochissimo”, ha scritto in un post su Facebook il direttore di Mediagol.

LEGGI ANCHE: Centro sportivo, conclusa la conferenza dei servizi: cosa manca per l’inizio dei lavori

Emergono dunque segnali che qualcosa di reale si sta muovendo nel dietro le quinte del Palermo Fc. Molto presto il presidente Dario Mirri potrebbe lasciare il passo ad un nuovo investitore, tuttavia rimane ancora da capire se l’imprenditore palermitano avrà ancora un ruolo nel futuro organigramma societario.

Tra le offerte certamene recapitate in viale del fante, vi era anche quella della Follieri Capital Limited e dalla Bpm Global Investmentsche ha come consulente esterno il dottor Pietro Lo Monaco. Una proposta che però è stata successivamente ritirata dagli stessi soggetti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui